STAGE SU COME CREARE BEN-ESSERE E PRESENTAZIONE MANGIARE POSITIVO



COME CREARE IL BEN-ESSERE
per vivere una vita di pace, gioia e bellezza
Stage e Incontro
DOMENICA 17 MARZO ARCUGNANO (VICENZA) 
S.AGOSTINO Via Pilla 157 ore 9




Una persona può dirsi santa non per le parole che pronuncia, ma per come è e come vive. Se essa è sana nel corpo,nel pensiero,nelle sensazioni e nelle azioni, potremmo dire di avere veramente incontrato un grande Anima.  Per me, santità non ha nulla da vedere con idee di tipo puramente religioso, ma riguarda solo e unicamente il rispetto e la conoscenza delle leggi che provengono da Dio.  Chi le conosce e le rispetta sviluppa in se e attorno a sé , un mondo sano. In ciò il nostro corpo segue le stesse leggi che sono valide per il nostro pianeta e per il nostro universo.
Il nostro compito nell'attraversare il tempo concesso al nostro corpo in questo mondo, è creare armonia = BEN-ESSERE.  Per eseguire questo lavoro, nessuno, ne medici, ne guaritori, ne medicine o miracoli possono sostituirsi al nostro lavoro strettamente connesso al nostro libero arbitrio.  Quando corpo, sensazione, pensiero, azione e anima si saranno riuniti allo Spirito e vibreranno all'unisono , in noi si svilupperà un essere pienamente sano.
In questa giornata di studio e di esperienza sul BEN -ESSERE ci sarà spazio anche per il cibo e precisamente per Mangiare Positivo con una descrizione su cibi da preferire a da evitare per una vita in armonia e per scoprire una nuovo modo di intendere i cibi per prevenire le malattie e restare in ottima salute.
Sandra è la Presidente dell'Associazione “Anime Vive” www.animevive.it


SCEGLIERE I CIBI ADATTI PER MANGIARE POSITIVO





Mangiare Positivo vuole dire mangiare del Cibo Naturale anche se “Naturale” è un termine sempre più inflazionato. Sentiamo spesso parlare di Cucina Naturale ma quando leggiamo le ricette dei cibi spesso ritroviamo, tra gli ingredienti, zucchero e farina 00 che naturali proprio non sono.
Capiremo quali sono i cibi adatti per mangiare positivo poiché la nostra salute dipende da ciò che mangiamo !
Infatti, noi siamo quello che mangiamo e il cibo, oltre che fonte di piacere, è anche fonte di salute: ingerendo il cibo adatto possiamo mantenerci forti e sani tanto da prevenire molte malattie.
Diversi disturbi come obesità, colesterolo, diabete, depressione, stanchezza cronica... possono essere risolti, o attenuati, mangiando cibo biologico, vegetariano e ...positivo !



Per prenotazioni ed info Stefano Zanin 320 60 11 100 mail stefano.zanin@gmail.com

Commenti