PASTA VELOCE CON LA SALSA CHICCHI

Molte volte non abbiamo neanche il tempo di mangiare a pranzo, oppure facciamo uno spuntino talmente veloce e con cibi poco nutrienti che non siamo sazi. Ebbene si, lo ammetto capita anche a me, per fortuna ho sempre delle Salse Benessere www.salsebenessere.it a portata di mano che mi danno le proteine necessarie per ripartire al meglio per il resto della giornata.




Devo ammettere che sono un affezionato della pasta e vi invito a provarla con la Salsa Chicchi, una squisitezza ! La Salsa Chicchi va in questo caso diluita con un pò di acqua di cottura, mai scaldata altrimenti perdiamo i nutrienti del germe di grano, al massimo spadellata quel tanto che basta per amalgamare la pasta con il condimento.

Ho lessato in acqua salata la pasta che avevo nella credenza, dei fusilli integrali, aperto la Salsa Chicchi, spadellato e....che differenza rispetto a tutti gli altri sughi industriali, non c'è paragone !
Se volete rendere questo piatto un po' sofisticato, provate ad aggiungere alla fine un po' di granella di mandorle, giusto per dare quel suono croccante in bocca che ci piace tanto...Buon Appetito !

Commenti